CGIL spezzina. Confermata la segreteria a tre con Lara Ghiglione, Fabio Quaretti e Luca Comiti. Lara Ghiglione nel Direttivo Nazionale

L’assemblea generale della CGIL spezzina questa mattina ha confermato la segreteria uscente della Camera del Lavoro, che rimane formata da tre persone. Fabio Quaretti e Luca Comiti continueranno così ad affiancare il Segretario Generale, Lara Ghiglione.
La stessa Ghiglione, durante il congresso nazionale a Bari che ha visto l’elezione di Maurizio Landini, è stata eletta nel Direttivo Nazionale della CGIL.

Ecco come si caratterizzeranno le deleghe della Segreteria Provinciale spezzina della CGIL:

Lara Ghiglione – Segretario Generale
Politiche Generali – Politiche economiche e di sviluppo -Politiche industriali ed energetiche – Politiche della contrattazione – Appalti e legalità -Politiche giovanili – Politiche di genere – Immigrazione – Cultura.

Fabio Quaretti – Segretario Confederale
Politiche Organizzative – Organizzazione e politiche delle tutele individuali – Formazione sindacale – Rapporti con gli enti – Welfare e politiche previdenziali, fiscali e contributive – T.P.L. e politiche della mobilità – Politiche della sicurezza.

Luca Comiti – Segretario Confederale
Mercato del lavoro – Politiche per l’occupazione e politiche attive del lavoro – Politiche Socio Sanitarie – Contrattazione sociale e politiche abitative – Formazione Professionale – Turismo, territorio e ambiente

Il responsabile alla sicurezza è Gianni Carassale.